Da Martedì a Domenica

Pranzo 12:00pm ~ 3:00pm
Cena 7:30pm ~ 12:00am

Domenica Aperti solo a Pranzo
Lunedì Chiuso

Telefono: +39 0376 660 138

contattaci

All’incrocio tra le valli veronesi e la bassa mantovana, sulla ex strada statale 10 Padana inferiore che da Mantova porta a Padova , si trova Castel d’Ario, terra di risaie e di grandi tradizioni culinarie che si traducono in numerose manifestazioni gastronomiche a carattere popolare. Tra le più famose e conosciute la Festa del riso alla pilota evento che rientra nel programma della Strada del Riso, percorso gastronomico per conoscere e degustare il riso vialone nano coltivato proprio nelle risaie della zona.

Da non dimenticare anche la Bigolada, che si ripete il mercoledì delle ceneri da oltre un secolo e mezzo con la distribuzione di “bigoi e sardele” (spaghetti conditi con sarde) sulla pubblica piazza.

Castel d’Ario non è conosciuto unicamente per la sua grande tradizione culinaria ma anche perché è il paese natale di Tazio Nuvolari, meglio conosciuto come Nivola il “mantovano volante”, che qui nacque nel 1892.


Come arrivare a Castel D'Ario

Il nostro ristorante si trova a Castel d'Ario in Piazza Garibaldi, 40.

Per raggiungerci imboccate l'Autostrada A22 Brennero-Modena e uscite a Mantova Nord; quindi prendete la Statale 10 in direzione Padana Inferiore e seguite per Castel d'Ario. Da Mantova sono circa 15 km.

Per chi usa un navigatore satellitare è sufficiente inserire Castel D'ario con l'indirizzo completo per trovarci subito.